Galaxy Note 8, nuovo spot Samsung prende per i fondelli Apple ed i suoi iPhone | Video

Un nuovo spot rilasciato da Samsung, nel quale viene mostrato un utente che, dopo aver utilizzato per tutta la sua vita un iPhone, decide di passare a un Galaxy Note 8, sta ottenendo consensi unanimi.

Lo spot inizia nel 2007, con un colpo d’occhio su numerose persone in fila al di fuori di un Apple Store per il lancio dell’originale iPhone. Subito dopo vediamo un giovane che acquista il melafonino. Lo spot prosegue mostrando la

stessa persona nel 2010 con un iPhone 4 mentre tenta di scattare una foto, solo che una notifica certifica che non c’è memoria sufficiente per salvare l’immagine.

Si prosegue poi verso il 2013, anno nel quale il protagonista dello spot, che possiede un iPhone 5s, osserva una ragazza scrivere il suo numero di telefono utilizzando la S Pen sul suo Galaxy Note 3. Arriviamo nel 2015, con il ragazzo in fila per l’iPhone 6, e poi nel 2016 con lui e una ragazza che scherzando finiscono in acqua. Il telefono della ragazza esce però “illeso” dall’acqua, essendo un Galaxy S7 con certificazione IP68, mentre l’iPhone finisce ad asciugare in una ciotola di riso bianco.

Si arriva infine al 2017, anno nel quale la ragazza ha un Galaxy S8 con Infinity Display mentre il ragazzo osserva sconsolato che il suo nuovo iPhone non ha neanche il jack da 3,5 mm. Il nuovo iPhone viene quindi gettato in un cassetto e il ragazzo decide di passare a un Galaxy Note 8.

Il titolo dello spot è “Growing Up”.

(Visited 143 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *