Galaxy Note 8: principali funzionalità spiegate in 5 video promozionali

Ad un mese di distanza dalla presentazione ufficiale avvenuta il 23 di agosto, Samsung prosegue con la propria potente campagna marketing per Galaxy Note 8, pubblicando ben 5 nuovi video tutorial che illustrano le sue principali funzionalità.

Ogni filmato, pubblicato sul canale ufficiale YouTube dell’azienda coreana, ha una durata compresa tra i 50 secondi e 1:50 minuti circa. Tra le funzionalità protagoniste dei video troviamo:

  • Live Focus: La funzionalità della fotocamera che ci consente di modificare in tempo reale la profondità di campo durante uno scatto.
  • Screen off Memo: L’utile funzionalità che ci consente di prendere appunti o scrivere note in qualsiasi momento anche a schermo spento.
  • Translate & Convert: Un vero e proprio traduttore in tempo reale da utilizzare in combinazione con la S-Pen del Galaxy Note 8.
  • Live Message: Una delle funzionalità che saranno sicuramente più utilizzate subito dopo l’acquisto dagli utenti e che consente di creare dei messaggi animati con la S-Pen da condividere sui social e nelle app di messaggistica istantanea.
  • App Pair: La nuova funzionalità presente all’interno del pannello Edge che consente di creare delle vere e proprie combinazioni tra due app da aprire tempestivamente in modalità Multi-Windows.

A seguire i video promozionali:

(Visited 241 times, 4 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *