Galaxy Note 8: Samsung conferma che sarà prodotto

Samsung produrrà il Galaxy Note 8, un dirigente Samsung ha detto che, sono vari motivi per cui non ci si arrende nel produrre la serie Note, nonostante quanto accaduto con Galaxy Note 7. Ha anche fatto riferimento al fatto che i Galaxy Note fanno concorrenza all’iPhone di Apple. La combinazione di un ampio display e una stilo ha raccolto un grande seguito.

Samsung ha appreso di molti utenti che non hanno voluto restituire il Galaxy Note 7 durante il suo richiamo. Il produttore di telefoni ha dovuto adottare misure supplementari per ricreare la fiducia nei clienti. Spiega Koh Dong-jin:

Samsung non vuole perdere clienti, che è il motivo per cui l’azienda ha deciso di produrre il Galaxy Note 8

Mentre Samsung continua a combattere Apple per la supremazia nel mondo degli smartphone i Note sono sempre stati il punto di forza del poduttore. Samsung è stata sempre definita come colei che “copiava” le innovazioni Apple, finché non ha presentato il phablet dalle dimensioni generose. La S-Pen è la “firma” del Galaxy Note e Koh non vuole perdere questo mercato, soprattutto perché molti clienti pare siano interessati al prossimo Galaxy Note 8.

Mentre c’erano i problemi con le esplosioni dei Note 7, l’azienda ha continuato a vendere i suoi dispositivi di punta come il Galaxy S7 ed il Galaxy S7 Edge senza alcun problema. Samsung ritiene che gli utenti siano abbastanza intelligenti per sapere che Samsung può costruire smartphone sicuri e magari sarà proprio il Galaxy Note 8 il device più sicuro di sempre.

(Visited 863 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *