Galaxy Note 8 potrebbe avere un display doppio pieghevole

Arrivano dalla rete nuovi rumor riguardanti il Galaxy Note 8.

Sempre col beneficio del dubbio però, dato che, dopo il clamoroso flop della settima versione, bisogna capire se davvero Samsung sarà disposta a puntarci. Alcuni rumor interessanti riguardano i display che Galaxy S8 e Galaxy Note 8 avranno. I quali potrebbero essere Dual e pieghevoli. Cerchiamo di capirne di più.

Samsung ha già mostrato quanto voglia sorprendere gli utenti nel campo dei display, dopo quello curvo mostrato con il Galaxy Note Edge nel 2013, è ormai un marchio distintivo per Samsung, al punto che vuol farli tutti così, vuole sorprenderci anche con un doppio schermo (Dual display). Già nel 2013, però, Samsung aveva introdotto smartphone curvi. Ma come sarà il doppio display del Galaxy S8? In pratica, secondo i rumor, questo dispositivo, oltre ad avere il tradizionale display anteriore, ne avrà anche uno sul retro.

Su come si accenderà e quali funzioni aggiuntive avrà, però, resta ancora un mistero. Forse ci sarà un pulsantino laterale apposito, per evitare che si avvii inavvertitamente con un tocco. E magari, sarà funzionale per una Dual sim. Secondo i rumor, però, Samsung intende prima testare il mercato per capire se effettivamente questa opzione piacerà, magari la utilizzerà anche per il Galaxy Note 8.

Intanto, si rincorrono ancora voci su un possibile schermo pieghevole. Si parla del 2017 come data di lancio. Ora, bisogna capire se Samsung vorrà rischiarli sui suoi top di gamma (Galaxy S8 e Galaxy Note 8) oppure testarli sul misterioso Galaxy X.

Di sicuro, comunque, il 2017 sarà l’anno del Dual Edge. Oltre a Samsung, infatti, anche la concorrenza si adegua a questo andazzo: Huawei, Xiaomi, LG e persino da Apple.

(Visited 833 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *